FRIULSPETTACOLI

organizzazione serate discoteca

Non disperare...

se non trovi in queste pagine l'artista che cercavi per il tuo evento (il nostro cast artistico è in continuo aggiornamento..). La FriulSpettacoli è in contatto diretto con centinaia di artisti. Non esitare quindi a contattarci e a richiederci, subito, il tuo artista preferito!

Deejay:


agenzia manager mario fargetta

Mario Fargetta

Dopo aver vinto un concorso per dj nel 1980, lavora per un breve periodo nella radio Super Antenna di Monza. Nel 1986 accetta la proposta di lavoro offertagli dall'amico Linus per lavorare a Radio Deejay. Produce il suo primo disco negli studi della Media Records nel 1992: The Music is Movin. Seguirà il singolo cantato da Ann Marie Smith Music, fortunata cover del successo di John Miles. Le due canzoni entreranno nelle classifiche dance billboard americane e nella classifica pop inglese. Con lo pseudonimo di "Get Far" realizza remix di brani di altri artisti, e nel 2006 pubblica il brano Shining Star, cantato da Sagi Rei. Il brano sarà uno dei più ballati nelle discoteche di tutto il mondo, e nell'estate del 2007 viene realizzato un ulteriore remix, con videoclip, che ne rinnova il successo.

agenzia manager gabry ponte

Gabry Ponte

Dopo alcuni anni di lavoro in studio, inizia una fortunata collaborazione con Maurizio Lobina e Gianfranco Randone. Da questa collaborazione nasceranno gli Eiffel 65. È il 1999 e il singolo "Blue" raggiunge la vetta delle classifiche in 24 paesi per un totale di oltre 10 milioni di dischi venduti. Nel settembre del 2001 Gabry pubblica il suo primo singolo da solista: Got to get raggiungendo il primo posto della classifiche di vendita dei singoli dance e i primi posti di tutte le charts delle radio italiane. A settembre 2003 esce il suo nuovo singolo La danza delle streghe. Nel novembre del 2004 lascia il gruppo degli Eiffel 65 e nell'ottobre del 2006 inizia una lunga collaborazione con l'emittente radiofonica M2O.

agenzia manager provenzano

Provenzano Dj

Nato a Roma nel 1970 Dj-produttore da oltre quindici anni nel mondo della radiofonia nazionale è attualmente ad m2o - musica allo stato puro. Provenzano Dj ha inoltre realizzato e mixato tutte le compilation di m2o dal vol. 1 al vol. 16 ottenendo considerevoli successi di vendita tanto da far diventare queste compilation un vero cult tra gli appasionati del genere. Sempre attivo nella produzione discografica sia in prima persona che come produttore di diversi team dance oriented è in tour nelle migliori discoteche nazionali ed internazionali!

agenzia manager giorgio prezioso

Giorgio Prezioso

La sua carriera musicale inizia nel 1987 all'età di 16 anni, affiancato dal fratello Andrea (di 4 anni più grande), che collaborava con Jovanotti alla discoteca "Veleno" di Roma. Nel 1991, dopo aver vinto la Walky Cup (una competizione per DJ) all' "Aquafan" di Riccione in coppia con Antonello Aprea, viene assunto a Radio Deejay, dove cura le rubriche "Deejay Time" e "Deejay Parade". Nel 1999, assieme al fratello e al cantante Marvin (conosciuto 4 anni prima), con i quali produce vari brani sperimentali, da vita al gruppo Prezioso feat. Marvin, che in breve tempo ottiene un vasto successo non solo in Italia, partecipando al programma d'intrattenimento musicale estivo FestivalBar, ma anche in Europa. Attualmente Prezioso conduce su M2o "Prezioso in action" e su Radio Deejay "Disco Ball".

torna alla pagina principale della musica - continua